La barbera ovvero il vuoto cosmico. Xchè non va a pulire lui ed i suoi amici la spiaggia di Mondello? Ha poco da lamentarsi.prima ha parlato, ora faccia i fatti
La barbera ovvero il vuoto cosmico. Xchè non va a pulire lui ed i suoi amici la spiaggia di Mondello? Ha poco da lamentarsi.prima ha parlato, ora faccia i fatti
Il sig carta venga a vedere il casino che si è creato in via Michelangelo da zona Mercedes a scendere fino via Bernini , al momento, solo con la restrizione della carreggiata con pali di ferro e rete. Ripeto. Venga a vedere, non mandi suoi incaricati. Questo è intralcio alla veicolazione.
Istituire l'82 Quater: Esteso a tutti i familiari fino alla settima generazione e frequentazioni. Inoltre cancellare il concorso esterno e renderlo reato al pari del 41 bis.
Il punto è uno la città è allo sbaraglio, le forze dell ordine non sono. Coordinate bene si vedono poliziotti fermi ammassati a piazza massimo che parlano tra di loro e con telefonini , tutti fermi accanto al mezzo, dico io il questore invece di tenere tutta la giornata questi poliziotti fermi a guardarsi tra di loro ecc ecc. perché non formano delle pattuglie appiedate che scendono e salgono o da via maqueda dividendola in due con la parte della stazione, con il compito di fermare tutti quei ciclomotori e che spazzano tra la gente , pattini , ecc e controllare il territorio, questo bisogna fare unitariamente alla polizia municipale , carabinieri , e finanza, bisogna prendere il possesso del territorio e dare sicurezza alle persone , per come siamo adesso facciamo ridere , credo anche c’è incapacità dei vertici partendo dal sindaco fino ali vertici delle forze dell ordine.
Non pagateli mai..
Narcotraffico, spaccio, traffico di droga sono saldamente in mano alle mafie italiane e agli spacciatori italiani in Sicilia, come nel resto d’italia come in mezzo mondo.
L’amplificazione mediatica, la strumentalizzazione politica e l’ossessione repressiva per le vicende dove ci sono immigrati scatena un complottismo senza fine!
Immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo sono temi che non interessano la gente, non spostano voti, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!