"Degrado e illegalità" nel quartiere dello spaccio a Ribera VIDEO

“Degrado e illegalità” nel quartiere dello spaccio a Ribera VIDEO

Commenti

    Narcotraffico, spaccio, traffico di droga sono saldamente in mano alle mafie italiane e agli spacciatori italiani in Sicilia, come nel resto d’italia come in mezzo mondo.

    L’amplificazione mediatica, la strumentalizzazione politica e l’ossessione repressiva per le vicende dove ci sono immigrati scatena un complottismo senza fine!
    Immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo sono temi che non interessano la gente, non spostano voti, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

mmmmmm sparano contro un auto, addirittura a noleggio, quindi sanno chi c'è dentro, a meno che, chi l'ha noleggiata prima dei ragazzi, abbia avuto qualche problema con questi, Ma poi...a meno che, non si spari per divertimento, quindi pura follia, penso che prima di sparare vai a guardare a chi o cosa... Scambio di persona? forse sarebbe opportuna una bella visita oculistica approfondita. Sparati e accoltellati, accoltellati e sparati,, femminicidi e omicidi, genocidi, Esistono PSICOLOGI E PSICHIATRI ANCHE CON MUTUA... MA ESISTONO ANCHE TRIBUNALI, E GIUDICI CHE DOVREBBERO COMINCIARE A FARE SUL SERIO

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI