Continuano a voler salvare una azienda morta,è ormai certo che rap non è più in grado di poter svolgere il lavoro per il quale è stata creata. Pessimo servizio per i cittadini,ancora oggi riceviamo un servizio più che scadente,città sporca,strade che non vedono uno spazzino da anni!!!!,e parliamo di zone centrali o periferiche,alla minima festività,il servizio va in tilt e occorrono giorni e giorni per recuperare e ritirare le montagne di rifiuti,la TARI è arrivata a costi insostenibili per gran parte dei cittadini,e ogni anno si parla di aumentarla per far vivere la rap,un cda e un presidente che per mille motivi,non sono in grado di continuare a gestire una azienda che fa acqua da tutti i lati........questa è la realtà,volete ancora continuare a tenerla in vita?
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Devono riorganizzarsi meglio...
Bravo il Presidente. Dovrebbe farlo più spesso personalmente facendosi visitare e verificare carenze organizzative.
Non essendo stato notoriamente uno scultore, non può essergli attribuita l'opera scultorea come riporta il cartello "La statua di Andrea Camillieri " che invece a lui dedicata " la statua ad Andrea Camillieri ".
Mi pare giusto...la verità
Dove si balla/ Fottitene e balla/ Balla per restare a galla/ Negli incubi mediterranei… di buche incendi e siccità.
Ma non si accorgono che per come l’hanno dridotta i governanti comunali la città di Palermo non ha più nulla da perdere in termini di dignità e valeva??????
Si scompongono per una serata di ballo. Both?????????
Sembra che il caso Isolotto di Isola delle Femmine abbia dato la stura al desiderio di festeggiare/ ballare in luoghi inconsueti.
qualunquemente sempre!
Tutto questo episodio fa quasi tenerezza infantile ” Ma con tutte le problematiche che attanagliano Palermo “