Villabate, accordo Comune-Karol: tamponi per i cittadini - le info - Live Sicilia

Villabate, accordo Comune-Karol: tamponi per i cittadini – le info

Un nuovo spazio per effettuare i test covid
CORONAVIRUS
di
1 min di lettura

VILLABATE (PA) – Un hub per rispondere all’incessante richiesta di tamponi, per fronteggiare l’emergenza determinata dall’impennata dei contagi, che si sta registrando dopo le le festività natalizie e per offrire un servizio in più al cittadino che, per carenza di gazebo e strutture adibite, è costretto a lunghe file per sottoporsi ai test rapidi antigenici. È quanto prevede un accordo siglato tra il sindaco del comune di Villabate, Gaetano Di Chiara, e il gruppo Karol strutture sanitarie, presieduto da Marco Zummo, che prende il via oggi nella piazza San Giuseppe di via Giovanni Papa Polo II.

LEGGI ANCHE: Palermo, tamponi Covid nel nuovo drive in – FOTO E VIDEO

“Di fronte all’incessante richiesta di tamponi rapidi che provengono da tutta la città – spiega Marco Zummo – ma anche dai paesi della provincia abbiamo pensato di promuovere questo servizio in accordo con il sindaco di Villabate, Gaetano Di Chiara, per venire incontro alle esigenze di tanti cittadini, costretti a delle file lunghissime per effettuare il test. Partiremo con Villabate ma non escludiamo di prevedere il servizio anche in altri paesi della provincia”. 

LEGGI ANCHE: Palermo, su 931 tamponi in drive-in 244 positivi

Il servizio sarà disponibile dalle 8 alle 14 e sarà rilasciato anche il green pass. Per prenotazioni e informazioni è possibile contattare il call center al numero 091 7745426.  

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI