Villabate, l'incidente e l'ultimo saluto a Mario Di Peri - Live Sicilia

Villabate, l’incidente e l’ultimo saluto a Mario Di Peri

Il giovane 22enne era molto conosciuto a Villabate
LA TRAGEDIA
di
2 min di lettura

VILLABATE (PA) – Venerdì mattina, per un tragico impatto, si è spento Mario Di Peri giovane di Villabate che a breve sarebbe diventato papà.

Il giovane 22enne, molto conosciuto a Villabate, dove la famiglia gestisce una macelleria, oggi riceverà l’ultimo.

Molti amici e conoscenti dopo la scomparsa di Mario, avvenuta dopo uno scontro con tra la sua moto, una Honda 750 e Piaggio Porter in via Nicolò Azoti, zona Bonagia, hanno scritto decide e decine di messaggi sul suo profilo Facebook. Tantissimi hanno voluto ricordare i momenti spensierati trascorsi insieme .

“Fai buon viaggio Amico mio, per sempre nel mio cuore“, scrive Giuseppe; “Dopo 2 giorni ancora nn riesco a farmene una ragione, tu così educato e garbato, tu con il tuo sorriso, sempre rispettoso e pieno di affetto nonostante l’eta da sempre, sin da piccolo. Ricordo piacevolmente quando venivo spesso all’olivella in macelleria – scrive Giorgio – , eri un bambino e già lavoravi sodo con quei coltelli più grandi di te e la voglia di apprendere facendo sempre meglio, sempre di più, con grande maestria sei riuscito a soddisfare le aspettative che su di te erano puntate senza mai deludere, quelle che tu stesso ti sei prefissato negli anni. Mi spiace averti rivisto dopo questo periodo, per forza di cose. Ma ti osservavo sempre con grande orgoglio vedendo dove arrivavi e gioivo ogni volta. Tu così piccolo ma grande più di un anziano con una vita vissuta, tu il tutto e il di più. Il figlio che tutti vorrebbero avere. Ti porterò sempre nei miei pensieri gioia. E quando ci rivedremo un giorno forse colmeremo la distanza che la vita ci impone a volte su questa terra. Ciao cuginetto mio“; e ancora “Sangue miooo, cuore mio mi hai distrutto, sei stato l’orgoglio della nostra Famiglia, mi mancherai da morire“.

Il 22enne lascia una compagna che a breve darà alla luce una creatura, che non potrà conoscere.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI