Violate le norme anti movida | Multe e sequestri in centro storico - Live Sicilia

Violate le norme anti movida | Multe e sequestri in centro storico

Musica oltre l’orario consentito dall’ordinanza ed occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli e sedie, sono queste le due principali violazioni riscontrate dalla Polizia Municipale, nei controlli serali sui locali di somministrazione di alimenti e bevande.

PALERMO – Musica oltre l’orario consentito dall’ordinanza ed occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli e sedie, sono queste le due principali violazioni riscontrate dalla Polizia Municipale, nei controlli serali sui locali di somministrazione di alimenti e bevande.

Gli agenti del nucleo controllo attività produttive, nel piano dei controlli predisposti dal Comandante Vincenzo Messina, hanno effettuato gli accertamenti in diverse zone della città, da piazza Olivella a piazza Niscemi, da piazzetta della Canna a via Ricasoli: su otto esercizi controllati, un locale sito in piazza Niscemi è risultato in regola; quattro sono stati multati per occupazione abusiva di suolo pubblico con tavoli e sedie, in via Ricasoli, in piazza Niscemi ed in piazza Olivella, tre in piazzetta della Canna, per diffusione di musica oltre l’una di notte con conseguente sequestro degli strumenti e degli impianti musicali. L’importo totale delle sanzioni è di 826 euro. Per i quattro locali sanzionati per diffusione sonora fuori orario, come previsto dall’ordinanza sindacale, scatterà il provvedimento di chiusura di sette giorni a partire dal prossimo venerdì.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI