Violentata nel Milanese mentre faceva jogging: fermato un nordafricano - Live Sicilia

Violentata nel Milanese mentre faceva jogging: fermato un nordafricano

L'operazione dei carabinieri su disposizione della procura di Lodi
L'INCHIESTA
di
1 min di lettura

MILANO – Si fa luce su una violenza sessuale avvenuta lo scorso 23 dicembre nel Milanese. Un uomo di 27 anni è stato fermato, su disposizione della Procura di Lodi, con l’accusa di aver stuprato una donna che faceva jogging l’antivigilia di Natale scorso. La violenza sarebbe accaduta nelle campagne di Locate di Triulzi, nel Milanese. Il fermo è stato convalidato dal gip di Milano. L’indagine è stata condotta dai carabinieri di San Donato milanese. L’uomo, di origini nordafricane, è stato portato in carcere.

I carabinieri, coordinati dalla Procura di Lodi, hanno ricostruito l’aggressione raccogliendo a carico dell’indagato gravi indizi di colpevolezza che hanno giustificato il fermo. Secondo gli investigatori, il pomeriggio del 23 dicembre 2022, mentre la vittima stava facendo jogging in una zona di campagna a Locate, sarebbe stata aggredita alle spalle dall’uomo che, tappandole la bocca per impedirle di chiedere aiuto, l’aveva trascinata nella vicina boscaglia e l’aveva violentata.

Il fermo, disposto dai pm di Lodi, è stato eseguito a San Donato milanese e pertanto, della convalida si sono occupati per competenza la Procura di Milano e il gip del capoluogo lombardo che trasmetterà gli atti a Lodi per il prosieguo dell’inchiesta.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI