Violento scippo in corso Tukory| Donna trascinata per metri: ferita

Violento scippo in corso Tukory| Donna trascinata per metri: ferita

Commenti

    Piattaforma petrolifera in disuso nell”Oceano indiano. Cibo fornito con elicottero. STOP!

    ma sicuramente e’, e sara’ libero libero libero libero

    Le denuncine per certa gente sono come trofei da mettere nel palmares.
    Tra qualche sera sarà di nuovo a fare scippi.

    Per lui è scattata la denuncia per tentato furto con strappo e lesioni personali.

    Significa LIBERO. WW IL CODICE DI PROCEDURA PENALE

    TENTATOOOOOOOOOO?
    Qui non è solo un problema di codice penale!

    Se non si cambia rotta con pugno duro siamo veramente messi male.
    Pene certe per una società più sicura da vivere

    Solo denuncia? Neppure i domiciliari? E chi sarebbe quest’uomo così potente da evitare qualsiasi forma di detenzione. Almeno forniteci le generalità oppure considerata l’importanza del personaggio è chiedere troppo.

    Giustizia da riformare è reintroduzione dei lavori forzati.

    Pene severe.

    Forse manco una notte in carcere. La giustizia cmq non va.

    ABBIAMO ORMAI CAPITO TUTTO!. GIUSTIZIA E ISTITUZIONI A FAVORE DEI CRIMINALI. E PER QUANTO RIGUARDA LE VITTIME, PEGGIO PER LORO. COME A DIRE : SE LA SONO CERCATA!.

    Vincenzo se la tua non è stata una battuta potresti per favore dirmi essendo interessato al settore (dei petroli non degli scippi) dove hai letto la notizia su questa piattaforma o se sai a quale società petrolifera appartiene.

    Il “signore” ha un nome o con la scusa della “privacy” i giornali ( o la questura ) lo omettono. E poi saremmo curiosi di sapere se si trova a casa o a “piede libero”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sono una mamma con 2 figli all'università, uno spera nella borsa di studio per avere un aiuto importante ed invece ci ritroviamo sempre con un pugno di mosche in mano. Poveri studenti,poveri genitori che fanno sacrifici enormi per fare studiare i propri figli nella speranza di dare loro un futuro migliore. Sono molto delusa e dispiaciuta per il nostro Bel Paese che continua ad andare sempre indietro.

Perchè la Regione non interviene seriamente sulle linee aeree per garantire a chi vive e abita in Sicilia di potere raggiungere le altre città comodamente. Siamo anche noi italiani questo governo regionale come tutti gli altri si è dimostrato incapace di garantire a noi tutti siciliani la continuità territoriale. Che venga un Presidente della Regione più capace a far rispettare le ns esigenze senza dovere elemosinare ma pretenderle dal Governo Nazionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI