Violento scontro fra due auto | Muore un giovane di Canicattì - Live Sicilia

Violento scontro fra due auto | Muore un giovane di Canicattì

Francesco La Carrubba, 21 anni, stava raggiungendo degli amici per un addio al celibato.

Nell'Agrigentino
di
1 min di lettura

CANICATTIÌ (AGRIGENTO) – Un giovane di 21 anni, Francesco La Carrubba, di Canicattì (Agrigento) è morto e altri sono rimasti feriti in un incidente stradale avvenuto sulla strada che porta da Canicattì a Campobello di Licata. L’automobilista, che stava raggiungendo degli amici per un addio al celibato e per assistere alla partita di calcio Germania-Italia, era alla guida della sua Citroen C3 quando si è scontrato frontalmente con una Fiat Punto. Ad avere la peggio Francesco La Carrubba mentre i tre passeggeri che erano con lui hanno riportato una serie di fratture agli arti e politraumi.

Sul posto sono giunti i carabinieri di Naro e Campobello di Licata competenti per territorio e le forze dell’ordine di Canicattì assieme alle autoambulanze del 118 dell’ospedale civile Barone Lombardo di Canicattì. Pare che l’incidente si sia verificato per una manovra azzardata di un altro mezzo che avrebbe proseguito senza accorgersi o incurante dell’accaduto. La procura della repubblica ha aperto un fascicolo per omicidio colposo. (ANSA).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI