Prima la rapina, poi la violenta| Notte di terrore per una lucciola - Live Sicilia

Prima la rapina, poi la violenta| Notte di terrore per una lucciola

di Monica Panzica. L'uomo, vestito da meccanico si è impossessato di soldi in contanti, gioielli e telefoni cellulari, poi ha abusato di lei. Indaga la polizia.

VIA FRANCESCO FERRARA
di
1 min di lettura

PALERMO – Prima l’ha rapinata, poi violentata. Una notte di terrore quella di una prostitutta colombiana di 49 anni che vive in via Francesco Ferrara, dalle parti di via Dante. L’uomo l’ha raggiunta sull’uscio di casa, indossava una tuta da meccanico. La donna probabilmente lo conosceva, perché ha aperto la porta: lui l’ha spinta dentro l’abitazione e ha passato al setaccio tutte le stanze impossessandosi di quattrocento euro in contanti, alcuni gioielli e di due telefoni cellulari.

Poi è passato alla violenza, abusando della donna con la quale la polizia non esclude ci fossero dei rancori personali. La 49enne è riuscita a chiamare la polizia soltanto quando l’uomo se n’è andato, lasciandola a terra e in lacrime. La vittima ha così raccontato la sua terribile avvntura agli operatori del 118 che l’hanno trasportata in ospedale, sotto shock, per alcuni controlli. La polizia ha invece avviato le indagini per risalire all’uomo.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI