Vota il protagonista del 2009 - Live Sicilia

Vota il protagonista del 2009

Chi è stato - in positivo o in negativo - il protagonista del 2009? Quale volto o quale simbolo scegliereste per raccontare meglio la Sicilia dell'anno che si avvia alla conclusione?  Dieci nomi. Il governatore Raffaele Lombardo, Simone Neri, l'eroe che a Giampilieri si è sacrificato per salvare altre vite umane, Fabrizio Miccoli, fuoriclasse rosanero, il sempreverde Fiorello, Giuseppe Tornatore con Bàaria, Ivan Lo Bello, simbolo degli industriali che non si piegano al pizzo. Il pentito Gaspare Spatuzza, Stefania Petyx col suo scoop sulla barca del sindaco di Palermo, Mario Bignone, capo dei ragazzi della Catturandi che ha arrestato Raccuglia e Nicchi, la Munnizza, signora incontrastata delle nostre strade. Si vota e si clicca fino alla mezzanotte del 31 dicembre.
Il sondaggio di livesicilia
di
1 min di lettura

Chi è stato – in positivo o in negativo – il protagonista del 2009? Quale volto o quale simbolo scegliereste per raccontare meglio la Sicilia dell’anno che si avvia alla conclusione?  Dieci nomi. Il governatore Raffaele Lombardo, Simone Neri, l’eroe che a Giampilieri si è sacrificato per salvare altre vite umane, Fabrizio Miccoli, fuoriclasse rosanero, il sempreverde Fiorello, Giuseppe Tornatore con Bàaria, Ivan Lo Bello, simbolo degli industriali che non si piegano al pizzo. Il pentito Gaspare Spatuzza, Stefania Petyx col suo scoop sulla barca del sindaco di Palermo, Mario Bignone, capo dei ragazzi della Catturandi che ha arrestato Raccuglia e Nicchi, la Munnizza, signora incontrastata delle nostre strade. Si vota e si clicca fino alla mezzanotte del 31 dicembre.

Scegli tra i dieci protagonisti:

Raffaele Lombardo

Raffaele Lombardo

Simone Neri

Simone Neri

Fabrizio Miccoli

Fabrizio Miccoli

Fiorello

Fiorello

Giuseppe Tornatore

Giuseppe Tornatore

Ivan Lo Bello

Ivan Lo Bello

Gaspare Spatuzza

Gaspare Spatuzza

Stefania Petyx

Stefania Petyx

Mario Bignone

Mario Bignone

La munnizza di Palermo

La munnizza di Palermo

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI