Vuole indietro il mezzo sequestrato |Ma si presenta con ricevuta falsa - Live Sicilia

Vuole indietro il mezzo sequestrato |Ma si presenta con ricevuta falsa

I carabinieri di Randazzo gli avevano sequestrato il furgone, un Fiat Ducato, poiché privo di copertura assicurativa elevandogli contestualmente una sanzione amministrativa.

RANDAZZO – I Carabinieri hanno denunciato un 51enne di Fiumefreddo di Sicilia, per falsità in scrittura privata ed uso di atto falso. I militari gli avevano sequestrato il furgone, un Fiat Ducato, poiché privo di copertura assicurativa elevandogli contestualmente una sanzione amministrativa. L’uomo, dopo avere regolarizzato il pagamento del premio assicurativo, si è presentato in caserma chiedendo la restituzione del mezzo mediante esibizione di ricevuta dell’avvenuto pagamento alle Poste della sanzione amministrativa comminatagli. La perspicacia del carabiniere ha consentito di accertare che la ricevuta era falsa e che non era stato effettuato alcun versamento. Immediata la denuncia all’Autorità Giudiziaria.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI