Waterpolo di nuovo in vasca | Con Cosenza per il riscatto - Live Sicilia

Waterpolo di nuovo in vasca | Con Cosenza per il riscatto

Dopo la fragorosa sconfitta patita sabato scorso contro la capolista Padova, le ragazze di coach Mirarchi vogliono tornare a fare punti contro le silane davanti al proprio pubblico, nel turno infrasettimanale del campionato.

pallanuoto femminile
di
1 min di lettura

MESSINA – Dopo la sconfitta con il Padova, costata il primato in classifica, la Waterpolo Despar Messina torna in vasca domani pomeriggio per affrontare il Cosenza alla piscina Cappuccini, arbitri Del Bosco e Riccitelli, ingresso gratuito. Smaltita la delusione per la prova tutt’altro che brillante offerta a Padova, la squadra peloritana ha subito l’occasione per un pronto riscatto contro un avversario che punta alla qualificazione alla finale a sei di maggio che assegnerà lo scudetto.

Il tecnico Maurizio Mirarchi, che può contare su tutte le effettive, si attende una risposta convincente dopo la debacle patavina: “Abbiamo subito la possibilità di rifarci anche se la battuta d’arresto di sabato scorso è dura da digerire. Di semplice, comunque, non c’è nulla e il Cosenza, che ha un buon organico, può metterci in difficoltà specie se non avremo il giusto approccio. Le silane possono contare su alcune atlete di buon livello per questo domani serviranno mentalità e attenzione, doti che ci sono mancate nell’ultimo impegno”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI