TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.

TUTTI INCIDENTI PER INVASIONE DI CORSIA QUALCUNO SBAGLIA SEMPRE.
Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.
Le strade vanno asfaltate di notte x non creare traffico incompetenti nel amministrazione e nel rifare le strade vabb ..qui sono gli operai scarpari..
Rafforzasolo I forza Italia. E basta.
Esperienza, competenza. Tutti si ritengono esperti e con capacità intellettive superiori alla media. Poi nella realtà sia a livello nazionale che locale perdono ogni sfida elettorale.
ha pienamente ragione. la politica deve tornare ad essere una cosa seria. che senso ha premiare l’ultimo salito sul carro di FI dopo avere svolto funzioni di vertice nel PD? l’on.le Gallo Afflitto (nome omen?) deve spiegare il senso di questa sua operazione.
Forse non si è trattato di un rimpastino.
E ineffetti alla tenera età di 74 anni, con pensione d’oro, gli mancava un giretto i giunta regionale
Ma per favore!
In Forza Italia non vige la democrazia c’è un monarca e dei sudditi con il tempo sparirà
C’è anche da dire che tutto ciò avviene anche perchè gli agrigentini votano in massa per Forza Italia, e quando in un grande pollaio ci sono di conseguenza più galli è inevitabile che poi finiscano per beccarsi fra loro…..
A 74 anni si é nell’ eta dei bilanci anche politici. Ha dato tanto e ha ricevuto molto. Adesso largo ai più giovani.
Pensare ad un ricambio generazionale in forza Italia è lesa maestà?
Dove è il ricambio generazionale
Visto l’impegno profuso negli anni e le promesse non mantenute ha fatto più che bene ad andare via
Sempre la stessa Forza Italia raffazzonata, è senza guida. Poveretti.