Zamparini: ci rinforzeremo | Ma il Palermo è già forte così - Live Sicilia

Zamparini: ci rinforzeremo | Ma il Palermo è già forte così

Il patron rosanero contento del rendimento della squadra: "Qualche arrivo ci sarà ma non stravolgeremo nulla dell’attuale organico che sta dando ottimi risultati grazie anche al tecnico Iachini che ha rivitalizzato il gruppo".

Il presidente rosanero
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo rigenerato dalla cura Iachini ha cancellato il brutto avvio di campionato e punta con decisione alla Serie A. Il presidente Maurizio Zamparini in vista della riapertura del calciomercato non promette grandi affari come spiega ai microfoni di Itasportpress.it. “La squadra è già forte così anche se qualche arrivo ci sarà ma non stravolgeremo nulla dell’attuale organico che sta dando ottimi risultati grazie anche al tecnico Iachini che ha rivitalizzato il gruppo e trasmesso la mentalità giusta per vincere il campionato”. Catania rischia la B? “Io non sono palermitano doc, dunque non sento questa rivalità sportiva come i miei tifosi e non gioirei se gli etnei precipitassero in B. Considero palermitani e catanesi siciliani e quindi un popolo unico e omogeneo”. Un consiglio all’amico Pulvirenti per evitare la B? “Nessun consiglio, il Catania ha i mezzi per risollevarsi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI