Zamparini, da re a 'carnefice' | Così è morto il calcio a Palermo - Live Sicilia

Zamparini, da re a ‘carnefice’ | Così è morto il calcio a Palermo

Commenti

    Ma chi se ne frega!

    SOLO POCHI ILLUMINATI, TRA CUI IL SINNACO, LA NEW ENTRY ALBANESE, E QUALCHE DECINA DI TIFOSI IPOVEDENTI, NON SI SONO ACCORTI IN QUESTI ANNI DI QUALE PASTA E’ FATTO ZAMPA. UNICO MOTIVO PER LE BASTONATE CHE IL CALCIO PALERMITANO RIMEDIA IN QUESTE ORE. MA SI SA, IL CALCIO E’ L’OPPIO DEI POPOLI, PER CUI NON CONVENIVA METTERE IN EVIDENZA CIO’ CHE ORA LA GIUSTIZIA, SPORTIVA E NON, ILLUMINA E PUNISCE. APRITE GLI OCCHI, PANORMITI||||||||

    In questo momento sia la quadra che la città merita questo.

    LIBERATE i cittadini dai cantieri INFINITI

    Zamparini ha sempre lottato contro il potere dei palazzi del calcio, ricordate quando eravamo in zona Champions e puntualmente arrivavano torti arbitrali? Zamparini é stato nel calcio per 30 anni e non aveva mai avuto guai giudiziari. Sarà un caso ma da quando iniziò a parlare di politica e ad andare in tv a parlare di politica sono iniziate i suoi guai. Altre società hanno debiti, in serie A ci sono presidenti che hanno avuto tanti problemi giudiziari eppure nessuno dice niente..Non voglio fare l’avvocato di Zamparini, ha fatto tanti errori negli ultimi anni ma secondo me questa sentenza é sproporzionata rispetto altre simile vicende.

    Il re è morto, lunga vita al re. Vorremmo gridarlo anche noi se trovassimo un altro Zamparini. Ma un altro Zamparini forse non l’avremo più.
    Egli ha, comunque, scritto il più lungo capitolo di tutti i tempi della più bella storia calcistica palermitana.
    Poi mille vicende, che non sta a me giudicare, forse fuori dalle prescrizioni delle regole, hanno trascinato nel baratro la squadra del Palermo e, con essa, l’eroe della sua storica rinascita, coinvolgendo tutta la città, compreso quelli come me che, pur tifoso della squadra, hanno messo raramente piede al “Barbera”.
    Però, suvvia, non facciamo un ideale nuovo piazzale Loreto impiccando chi abbiamo esaltato e osannato fino al giorno prima.
    Auguriamoci soltanto di ritrovare un altro uomo che, in giro per il mondo, sappia scoprire e portare a Palermo grandi campioni capaci di contribuire a far vibrare ancora le corde dei tifosi del calcio italiano ed europeo.
    Però, mi si consenta di rilevare come la giustizia sportiva sia da ammirare per la tempestività ed il rigore dei provvedimenti, per l’autorevolezza dei propri giudici sul campo e fuori dal campo. Anche quando i provvedimenti presi non sono di nostro gradimento.
    Viva la nostra squadra, anche se dovremo issare gli striscioni del tifo sugli stadi della serie C, ma senza ammainare la bandiera.
    Calati juncu ca passa la china.

    infatti basta che dicono u paliemmmmuuuu. MA CHE PENSANO A COSE PIU’ SERIE STI BUFFONI TIFOSI,,GUARDATE PARTITE SERIE ESTERE PERO’

    condivido in pieno, io dico la stessa cosa da prima della finale di coppa italia…

    L’irriconoscenza di certa tifoseria nei confronti di quello che per me resta il vero Presidente del Palermo ovvero Maurizio Zamparini fa rabbrividire. Dopo tutto quello che ha fatto in questi anni e dopo tutti i grandi campioni che grazie a Lui hanno calcato il campo della Favorita gli si rivoltano contro e addirittura lo accusano di tradimento nei confronti della città di Palermo. Cari tifosi rosanero prima di esprimere un concetto o una critica dovreste contare almeno fino ad un milione e dopo che siete sicuri di volere dire qualcosa a Maurizio Zamparini allora non ditela più.

    Ma che bravi: Ha lottato contro i poteri forti….. possiamo dimenticarlo un altro “benefattore” cosi….ma dai i soliti palermitani facciuoli….. i soliti frustrati che si appigliano al gioco del calcio per dimenticare di essere nati a Palermo mentre i loro figli più svegli dopo gli studi espatriano.
    CORRUZIONE, FALSO IN BILANCIO, RICICLAGGIO FALSE INFORMAZIONI……tutto questo nella patria della mafia agli arresti domiciliari “perche “PUO CONTINUARE A DELINQUERE” decisione confermata dalla Cassazione OK VIVA IL RE! (SIC)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI