Zamparini torna sugli arbitri |e chiede l'intervento della procura - Live Sicilia

Zamparini torna sugli arbitri |e chiede l’intervento della procura

"Tutelare chi scommette sul Palermo"
di
1 min di lettura

L’ultima intervista l’aveva rilasciata a Live Sicilia domenica sera, poi si era chiuso in un silenzio “clamoroso” (per lui naturalmente) e aveva dato segnali di chiaro sconforto. Maurizio Zamparini oggi è tornato a parlare e lo ha fatto a “Tv News”. Il presidente rosanero ha assicurato che sabato sarà allo stadio per assistere a Palermo-Brescia e soprattutto per stare vicino alla sua squadra in un momento particolarmente delicato.

Probabilmente sabato sarò a Palermo per la partita contro il Brescia”. Zamparini poi torna sulla questione arbitrale e inizia a parlare di penale: “Falsare le partite dovrebbe essere un reato penale perché un risultato in nostro favore avrebbe premiato gli scommettitori che ci avevano dato fiducia. Certamente questo è un aspetto importante da tenere in considerazione. Sarebbe opportuno un intervento della Procura a tutela degli stessi scommettitori. Il Palermo – continua Zamparini – è sotto tiro, perché quando ci sono dieci indizi in questa direzione, tutti insieme fanno una prova. In molte occasioni siamo stati derubati”.

Parole ancora dure nei confronti della classe arbitrale. Intanto la squadra oggi pomeriggio sosterrà un’amichevole contro l’Orlandina, formazione del campionato Eccellenza. A riposo Pinilla, Hernandez, Goian, Garcia. Dovrebbero giocare una parte di gara Miccoli e Pastore. Rossi proverà ancora Kurtic a centrocampo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI