Zara cerca giovani laureati - Live Sicilia

Zara cerca giovani laureati

Zara si rivolge ai giovani laureati. Cerca persone per avviarle nella carriera in negozio.

Carriera in negozio
di
1 min di lettura

La catena di negozi spagnola cerca giovani laureati da inserire come Vice Responsabile di negozio. La selezione è attiva in tutta Italia e si rivolge a giovani laureati in qualsiasi disciplina. Non è richiesta una precedente esperienza in questo settore. È necessario dare la disponibilità a lavorare full time, avere una forte passione per la moda, essere orientati a lavorare per obiettivi con una spiccata predisposizione a guidare un team e voglia di mettersi in gioco. Zara si rivolge ai giovani con un’età compresa tra i 22 e i 29 anni.

L’azienda propone ai laureati iniziali assunzioni con contratto di inserimento della durata di un anno. I candidati grazie a questo percorso hanno la possibilità di ricoprire un ruolo di responsabilità in 12 mesi. Il positivo superamento del percorso per Allievi Responsabili di Negozio permetterà di avere un contratto a tempo indeterminato nel ruolo di Vice Responsabile. Gli interessati alle offerte di lavoro possono visitare la sezione web dedicata alle risorse umane e alla carriera, selezionare dal menù in alto la voce “Offerte”, individuare l’annuncio per Allievi Vice Responsabili di negozio e inviare il proprio curriculum vitae seguendo la procedura online.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI