Sprazzi di classe per Dybala | Barreto gran cuore, male Lazaar - Live Sicilia

Sprazzi di classe per Dybala | Barreto gran cuore, male Lazaar

L'argentino sfodera l'ennesima prova da incorniciare, impreziosita dalla rete del momentaneo 1-0. Il capitano è onnipresente, anche se rimedia un rosso evitabile. Male il marocchino.

serie a - le pagelle rosanero
di
2 min di lettura

SORRENTINO 6,5 Impegnato dopo pochi minuti da Cassano chiude tutto anche su Ristovski. Non può nulla sul pallonetto di Palladino. Sicuro in ogni intervento fa saltare le coronarie dei tifosi rosanero quando tenta un dribbling su un attaccante ducale nel recupero.

MUNOZ 6 Soffre la velocità degli esterni gialloblu ma chiude comunque tutto quello che gli capita a tiro.

GONZALEZ 6 E’ il solito condottiero nel cuore della difesa ma senza un vero e proprio riferimento in attacco del Parma perde anche lui un pò le coordinate.

ANDELKOVIC 6 Si fa prendere d’infilata in più d’una occasione ma cresce minuto dopo minuto.

MORGANELLA 6 Ordinato il suo lavoro sulla fascia, non si segnala per particolari sbavature.

LAZAAR 5 Il pari ospite nasce da un suo liscio su Palladino. Rimane negli spogliatoi fra il primo e il secondo tempo a causa di un infortunio patito durante i primi 45′. Al suo posto Daprelà.

BARRETO 6,5 Il migliore in campo, assist per la rete di Dybala e gol capolavoro su punizione nella ripresa, se non fosse per l’espulsione che fortunatamente non cambia il volto della partita.

RIGONI 6 Torna dal 1′ con la consueta verve che lo contraddistingue. Qualche sbavatura negli appoggi ma va vicino alla marcatura con un colpo di testa.

MARESCA 6 Soffre il calo generale di prestazione dell’intero centrocampo e sbaglia qualche passaggio di troppo. Riesce comunque ad entrare nella storia del match dando il là allo schema su punizione.

VAZQUEZ 6 Impalpabile nei primi 45′, unico squillo un palo. Nella ripresa lascia il posto a Bolzoni, da rivedere.

DYBALA 7 E’ il suo momento magico. Chiude l’ottimo schema confezionato da Maresca e Barreto e realizza il suo sesto gol in campionato, è protagonista nell’espulsione di Felipe.

DAPRELA’ 6 Buono il suo impatto con la gara dopo aver rilevato Lazaar.

BELOTTI 6,5 Vorrebbe spaccare la porta ma è sfortunato e impreciso nelle conclusioni che gli capitano.

BOLZONI S.V.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI