Gambizzato gestore di un chiosco| dentro la villa comunale di Augusta - Live Sicilia

Gambizzato gestore di un chiosco| dentro la villa comunale di Augusta

Nel Siracusano
di
1 min di lettura

Gambizzato ad Augusta, in provincia di Siracusa, il gestore di un chiosco, Cesare Massimo Urzi’, di 35 anni. E’ accaduto la notte scorsa all’interno della villa comunale, a piazza Castello.

Il commerciante e’ stato ferito con un colpo di pistola che lo ha raggiunto alla gamba sinistra.  Scattati i soccorsi e’ stato accompagnato dapprima all’ospedale di Augusta e poi in quello di Siracusa. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Interrogato dai carabinieri ha detto di non ricordare nulla. Indagini sono in corso.
Sempre la notte scorsa un incendio ha danneggiato la la copertura di un chiosco-panineria all’interno  della Villa comunale di Augusta. Le fiamme sono state spente dai vigili del fuoco. Non sono stati ritrovati elementi per la determinazione delle cause. Anche se non è ancora chiaro, ma il chiosco dovrebbe appartenere all’uomo colpito da un colpo d’arma da fuoco alle gambe.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI