Ciancimino a Ingroia: "Nei palazzi di giustizia ancora tanto marcio" - Live Sicilia

Ciancimino a Ingroia: “Nei palazzi di giustizia ancora tanto marcio”

Su "Left"
di
1 min di lettura

“Mi creda dottore Antonio Ingroia nei vostri palazzi non si e’ lavorato al meglio”. A lanciare l’accusa, nei confronti della Procura di Palermo, è Massimo Ciancimino, figlio di Vito, ex sindaco democristiano del capoluogo siciliano e legato a doppio filo con Cosa nostra, in un articolo sul settimanale Left in edicola venerdì.

Di marcio c’è ancora tanto – aggiunge Ciancimino – sentenze come la ‘mancata perquisizione del covo Riina’, l”agenda rossa del dottore Borsellino’ e altre assoluzioni prive di senso logico e giuridico, palesano fratture interne alla procura che non è mai riuscita a scendere unita contro la mafia”. E conclude a Left, rivolgendosi sempre al procuratore aggiunto di Palermo, Antonio Ingroia: “Il malessere sociale è la forza e il concime di qualsiasi organizzazione criminale. Se lo Stato non recupera in tal senso, il sacrifico di tanti vostri colleghi, come Falcone e
Borsellino, non sarà servito a niente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI