Baia dei Ciclopi, il 26 agosto torna|il "Mongerbino Jazz Festival" - Live Sicilia

Baia dei Ciclopi, il 26 agosto torna|il “Mongerbino Jazz Festival”

Anche quest’anno ad Aspra si rinnova uno degli appuntamenti più attesi e apprezzati del panorama musicale estivo palermitano: il “Mongerbino Jazz Festival 2009”. Nella splendida cornice della Baia dei Ciclopi Jazz and Drink, infatti, a partire dal 26 agosto, si succederanno sul palco alcuni tra i migliori rappresentanti siciliani di questo genere che, da alcuni anni a questa parte, gode di un numero sempre maggiore di ammiratori. Ad aprire il calendario ci penserà mercoledì 26 agosto il  Beppe Vella quartet Jazz & Beyond seguito, due giorni dopo, dalle note di Alice Sparti GetAttachment.aspxquartet. A chiudere questo rovente mese d’agosto, invece, sarà la musica dell’apprezzatissima Anna Bonomolo accompagnata dai Jazz’n Progress.

Quindi, mercoledì 2, toccherà alla femminilità delle Divas aprire il mese di settembre. Il loro spettacolo “Quello che le donne non dicono” è uno show musicale di assoluta vitalità, ricco di ironia ed improvvisazioni estemporanee, che di certo non mancherà di coinvolgere il pubblico della Baia. La band di Vito Giordano e il Mazzamuto’s quinter “Over stop”, invece, saranno protagonisti rispettivamente il 4 ed il 7 settembre. Due appuntamenti, questi, che precederanno quello del 9 settembre con Diego Spitaleri, artista che proprio quest’anno taglia il traguardo dei trent’anni di carriera. Infine l’11 settembre, a chiudere il ricco calendario del “Mongerbino Jazz Festival 2009”, ci penseranno le note di Eddy Palermo e del suo trio.

Tutti i concerti avranno inizio alle 22,30 e per chi voglia assicurarsi il posto a sedere la direzione della Baia dei Ciclopi consiglia la prenotazione.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI