A Chiaramonte Gulfi|arte e musica per le strade - Live Sicilia

A Chiaramonte Gulfi|arte e musica per le strade

La rassegna "mARTEdì"
di
1 min di lettura

L’associazione culturale Hemera, nell’ambito dell’Estate chiaramontana, grazie al patrocinio dell’Assessorato al Turismo della Provincia Regionale di Ragusa ed al Comune di Chiaramonte Gulfi, nonché al contributo di diversi sponsors propone la rassegna “mARTEdì”, manifestazione dedicata all’arte figurativa ed alla musica.

Mercoledì e giovedì, le strade della cittadina iblea diverranno sala espositiva per artisti emergenti del panorama provinciale e non (La Monaca, Merenda, Orbeta, Fazio) il tutto accompagnato giorno 21 dalle sonorità  cupe e sognati del gruppo ferrarese “LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA”, gruppo alla ribalta nazionale dopo la vittoria della prestigiosa “Targa Tenco 2008”, come miglior Opera Prima Cantautorale.

La manifestazione, a partecipazione totalmente gratuita, ha come obiettivo principale la creazione di una piacevole commistione tra giovani, arte e territorio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI