In Sicilia cominceranno il 2 gennaio 2010 - Live Sicilia

In Sicilia cominceranno il 2 gennaio 2010

In Sicilia la stagione dei saldi comincerà il prossimo 2 gennaio. Il decreto autorizzativo sarà siglato nelle prossime ore dall’assessore regionale al Commercio, Titti Bufardeci, che oggi ha incontrato i rappresentanti delle associazioni dei consumatori e dei commercianti.

Prima di intervenire su un tema così delicato – dice Bufardeci – abbiamo voluto incontrare gli attori e i protagonisti interessati alla programmazione commerciale. All’unanimità è stato suggerito di anticipare la stagione dei saldi, che quest’anno inizieranno in Sicilia dal 2 gennaio“. “E’ una scelta che l’amministrazione regionale condivide – continua l’assessore – e va nella direzione di un rilancio dei consumi in questo momento segnato da fortissime criticità. Sono convinto che si sia trovato il giusto equilibrio tra l’esigenze di chi deve rilanciare la propria attività commerciale e le legittime aspettative dei consumatori che hanno il diritto di pianificare per tempo le proprie scelte d’acquisto“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI