Sgominata una banda di spacciatori, cinque arresti - Live Sicilia

Sgominata una banda di spacciatori, cinque arresti

CARLENTINI
di
1 min di lettura

I carabinieri ritengono di aver disarticolato questa mattina con l’operazione “Bimbo” (dal nomignolo affibbiato ad una delle cinque persone arrestate) una rete di spacciatori attiva nella zona di Carlentini.

L’indagine é scattata dieci mesi fa durante i quali – con l’ausilio di intercettazioni ambientali, telefoniche e Servizi di osservazione – lo scorso luglio, era stata anche scoperta una piantagione costituita da 150 piante di marijuana e sequestrato stupefacente dello stesso tipo per un peso complessivo di circa 66 chili. All’alba di oggi la fase finale dell’indagine con il blitz che ha visto impegnati oltre 40 carabinieri e con l’ausilio di unità cinofile della Guardia di Finanza di Siracusa.

I cinque provvedimenti restrittivi del Gip di Siracusa Giuseppina Storaci, firmati su richiesta del pm Giancarlo Longo, sono stati eseguiti nei confronti di Alessandro Papa, 21 anni, Simone Cammarata, di 22, Paolo Carlentini, di 29, Salvatore Furnò, di 26 e Andrea Brancato, di 20.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI