Le confessioni del pentito invisibile - Live Sicilia

Le confessioni del pentito invisibile

Campanella si racconta e svela trame e retroscena. Ecco il video del pentito di mafia Francesco Campanella, che sul numero di aprile di GQ racconta la sua esperienza. Campanella è l'ex braccio destro del boss Nino Mandalà.  Ha parlato anche di alcuni dei personaggi con cui aveva a che fare quando ancora apparteneva a Cosa Nostra: da Salvatore Cuffaro, ex governatore della Sicilia, condannato a 7 anni per favoreggiamento aggravato alla mafia, al boss dei boss Bernardo Provenzano. Altri video sono disponibili sul sito GQ.com. (Entra nell'articolo e guarda il video).
Francesco Campanella su Gq
di
1 min di lettura

Campanella si racconta e svela trame e retroscena. Ecco il video del pentito di mafia Francesco Campanella, che sul numero di aprile di GQ racconta la sua esperienza. Campanella è l’ex braccio destro del boss Nino Mandalà.  Ha parlato anche di alcuni dei personaggi con cui aveva a che fare quando ancora apparteneva a Cosa Nostra: da Salvatore Cuffaro, ex governatore della Sicilia, condannato a 7 anni per favoreggiamento aggravato alla mafia, al boss dei boss Bernardo Provenzano. Altri video sono disponibili sul sito GQ.com. (GUARDA IL VIDEO )


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI