Pugni dal benzinaio con l'erogatore:| gli rompono un dito della mano - Live Sicilia

Pugni dal benzinaio con l’erogatore:| gli rompono un dito della mano

Rissa a colpi di erogatore davanti ad un distributore Esso in viale Regione Siciliana. La vittima è un uomo di 56 anni, finito all'ospedale Civico con un mignolo rotto. La polizia sta cercando l'aggressore, che viaggiava a bordo di un'auto risultata non essere di sua proprietà.

PALERMO, PONTE GIAFAR
di
1 min di lettura

Una coda infinita, un turno non rispettato e scatta la rissa, con tanto di colpi di erogatore del carburante, ferite alla mano e il dito mignolo rotto. Scenario della lite, un distributore di benzina Esso che si trova in viale Regione Siciliana, nei pressi del ponte Giafar. A finire nel mirino, un automobilista che, secondo l’aggressore, avrebbe superato la fila per rifornirsi di carburante: l’uomo è così sceso dalla macchina ed ha cominciato ad inveire contro di lui, un palermitano di 56 anni. E’ andato su tutte le furie, al punto da sferrargli un colpo con l’erogatore della benzina, colpendolo violentemente al braccio e alla mano, al punto da procurargli la rottura del dito mignolo.

Si è creato il caos, è stato lanciato l’alalrme e sul posto sono arrivati la polizia e i soccorsi del 118, che hanno trasportato la vittima all’ospedale Civico. In ospedale i medici hanno riscontrato una contusione al braccio e la rottura di un dito della mano, mentre l’aggressore è salito a bordo della sua macchina per poi fuggire. La polizia ha cercato di mettersi sulle sue tracce attraverso il numero di targa, ma colui che risulta essere proprietario del mezzo ha dichiarato di averlo venduto da poco. Le indagini sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI