Guerra al parcheggio selvaggio | Multe in piazza Bordonaro - Live Sicilia

Guerra al parcheggio selvaggio | Multe in piazza Bordonaro

Nuovo intervento dei vigili urbani a piazza Bordonaro contro il parcheggio selvaggio. Cento multe, beccati tre posteggiatori abusivi. (nella foto il comandante Vincenzo Messina).

L'intervento dei vigili
di
1 min di lettura

Ulteriore intervento della polizia nunicipale in piazza Bordonaro a Vergine Maria, “sollecitato dagli esposti dei cittadini che lamentano soprattutto nelle ore serali e notturne – si legge in un comunicato – le difficoltà a transitare nella strada che congiunge l’Addaura con la popolare borgata marinara, a causa della indisciplina degli automobilisti che per raggiungere i locali di intrattenimento della zona parcheggiano i veicoli, ignorando le norme del codice della strada”.

I vigili, giunti sul luogo, hanno trovato un groviglio inestricabile di autovetture e motocicli, parcheggiati sul marciapiedi, in curva, in doppia e tripla fila, che rendevano difficile l’attraversamento della piazza e la presenza di alcuni posteggiatori.

Tre di loro sono stati identificati e multati per l’esercizio abusivo dell’attività di parcheggiatore con sanzione di 726 euro, mentre alla fine dell’intervento su strada, gli agenti registravano cento verbali. “Nell’ambito dell’operazione – si legge – è stato controllato il locale “Kursaal Tonnara”, ubicato nella piazza, meta della movida serale e fonte sonora di musica da intrattenimento, dove all’interno era in corso una serata danzante con numerosi avventori presenti all’interno. Sono stati avviati gli opportuni controlli amministrativi e sono in corso di accertamento l’idoneità della struttura alla conduzione dell’attività di locale da ballo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI