Francesco Cascio
Salvino Caputo
Francesco Scoma
Manola Albanese
Pietro Alongi
Ivana Calabrese
Gaetano De Stefano
Giuseppe Di Maggio
Vincenzo Di Trapani
Dario Falzone
Rosaria Fulco
Antonina Giambona
Salvatore Governanti
Stefania Mandalà
Agata Messina
Giuseppe Milazzo
Vincenzo Mulè
Vincenzo Parisi
Angela Terrazzini
Nello Triolo
Buona lista in termini di competitività considerando il periodo del PDL! Tre seggi! Quattro se sono fortunati!
Spero (anche se penso sia improbabile ) che gli uscenti non vengano eletti…
è ovvio che i primi 3 saranno i primi 3 eletti…forse potrebbe saltare Scoma,però
1) SCOMA
2) CASCIO
3) DI MAGGIO
4) MILAZZO
5) fALZONE
6) CAPUTO
7) ALONGI
8) DI TRAPANI
Gli altri non supereranno nemmeno i 300 voti…speriamo bene, anche se credo che il Pdl ne prenderà appena 3.
tutti a casa POPOLO DEI L……
non riesco a capire come fanno a candidarsi certuni pur sapendo di avere serie difficoltà a raggiungere le 200 preferenze,figuriamoci essere eletti!;non lo sanno che in politica il motto Decoubertiniano “l’importante è partecipare” non vale?
Allegra brigata…
il candidato di Cannella chi è’?e il candidato di azione giovani?
@donnadelmistero
come mai ce l’hai con scoma?
IL PDL PALERMITANO HA ESPRESSO TUTTI COLORO CHE HANNO GROSSE POTENZIALITA’ DI ESSERE ELETTI E QUINDI PORTARE UN GROSSO VALORE AGGIUNTO ALLA STESSA LISTA.UN SEGNALE IMPORTANTE E SIGNIFICATIVI E’ LA CANDIDATURA DELL ‘EURO PARLAMENTARE LA VIA A CATANIA “FORTISSIMA” E LA “CORRAGGIOSA” CANDIDATURA DELL’EUROPARLAMENTARE IACOLINO AD AGRIGENTO.CERTAMENTE CI SAREMMO ASPETTATI CHE ANCHE GLI ON. PALERMITANI ALLA CAMERA E AL SENATO SI SAREBBERO MESSI IN GIOCO VEDI;ON.DORE MISURACA,ON. GIANPIERO CANNELLA.SEN.SIMOMA VICARI,ON.GIAMMANCO DI BAGHERIA,ON.LA LOGGIA ENRICO. ECC.ECC. CONSIDERATO CHE LORO SONO STATI NOMINATI NEL 2008 E IN QUESTI 4 ANNI E SEI MESI HANNO LAVORATO SOLO PER SE STESSI E PER I LORO FAMILIARI PER FARE SOLO ED ESCLUSIVAMENTE I CA…ZZI LORO , OBBIETTIVAMENTE IN UN MOMENTO DI CRITICITA’ PER IL PDL E LA SOPRAVVIVENZA DEL CENTRO DESTRA SI SAREMMO ASPETTATI UN SUSSULTO DI DIGNITA DI QUESTI PERSONAGGI .PER CANDIDARSI ALLE REGIONALI PER DIMOSTRARE A TUTTI CHE NON E’ VERO QUELLO CHE SI DICE CHE LAVORANO SOLO PER SE ,MA PUTROPPO IL CAVALIERE E CHI PER LUI DEVE COSTATARE CON DATI DI FATTO CHE QUESTI NOMINATI SONO STATI UN FALLIMENTO PER LA SICILIA E PER L’ ITALIA. SE LO RITIENE OPPORTUNO IL CAVALIERE O CHI PER LUI, SONO DISPONIBILE A DELUCIDARLO IN MERITO AL FALLIMENTO DEL PDL IN SICILIA A CAUSA DEI PERSONAGGI CHE HO CITATO ECC.ECC. E SONO DISPONIBILE A DARE DEI CONSIGLI NELL’INTERESSE DEL PDL E DEL CENTRO DESTRA PER LA VITTORIA DEL GOVERNATORE NELLA NOSTRA SICILIA CHE SONO SICURO CHE FARA’ DA ONDA LUNGA PER UNA PROSSIMA COMPETIZIONA ALLE POLITICHE. ANCHE SE DELUSO DAL PDL LO VOTERO ‘ E LO FARO’ VOTARE.FIRMATO PINOCCHIO-KING.
Al commissario straordinario dello Iacp di Palermo,Marcello Gualdani (cognato di Cascio) il voto è realmente libero e non condizionato?auguro una buona campagna elettorale………
il chiummo di Sebastiano Drago chi se lo è accolato stavolta? candidato di 300 voti
@EX AN
iL CANDIDATO DEGLI AX AN SI TROVA NELLA LISTA MUSUMECI…
AVV. FILIPPO CANGEMI
Chi tra questi 4 potrebbe ottenere più voti:
1) alongi
2) di trapani
3)milazzo
4)di maggio
Andate a lavorare…….ci vuole coraggio a votare un pediellino pensano solo a fottersi i soldi. Giacchette docet, Milazzo un falso d’autore…