Forbiciate agli agenti | denunciato tossicodipendente - Live Sicilia

Forbiciate agli agenti | denunciato tossicodipendente

Un tossicodipendente di 34 anni tenta di buttarsi nel vuoto e ferisce i poliziotti che lo tengono per le braccia. Minacce di morte ai genitori: per l'uomo è scattato il Trattamento sanitario obbligatorio.

ADRANO – Ha tentato di uccidersi buttandosi dal balcone, ed ha colpito a forbiciate i poliziotti che volevano salvarlo. Poco prima, aveva minacciato di morte i suoi familiari pretendendo soldi. E’ stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale M.G. 34 anni, tossicodipendente e già conosciuto dalle Forze dell’Ordine.

Tutto risale a lunedì: l’uomo, anche a causa dei suoi problemi con la droga, ha una violenta lite in casa. Vuole il denaro e, quando i suoi familiari gli dicono di no, li minaccia di morte. Arrivano gli agenti del Commissariato di Adrano: l’uomo si chiude sul terrazzo e vuole buttarsi giù. Gli agenti, allora, cercano di raggiungerlo e ci riescono appena in tempo afferrandolo per le braccia mentre si lascia cadere nel vuoto. Ma in quel momento l’uomo afferra una forbice che aveva nascosto sotto i vestiti e colpisce alle mani gli agenti che lo stavano trattenendo. Invano: i poliziotti riescono ad impedire il suicidio. Per lui è scattato il trattamento sanitario obbligatorio.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI