Voleva soffocare l'amante |con il suo seno - Live Sicilia

Voleva soffocare l’amante |con il suo seno

Voleva solo donargli una "dolce morte", per questo ha cercato di uccidere l'amante soffocandolo con gli enormi seni. Una corpulenta tedesca è così finita sotto processo per tentato omicidio.

BERLINO – Un seno prosperoso come arma letale per donare una “dolce morte” all’amante. La curiosa notizia arriva dalla Germania dove una donna tedesca di 33 anni, originaria di Unna, ha tentato di soffocare l’uomo durante l’amplesso adoperando come arma del delitto proprio la sua più grande “virtù”. La donna è così finita sotto processo per tentato omicidio.

“Ha cercato di soffocarmi con il suo seno durante un rapporto sessuale”, ha spiegato l’amante della donna, un avvocato di 34 anni. Davanti al giudice l’uomo ha raccontato l’inizio della loro relazione, il suo innamoramento e la sua “fissazione” per le donne con un seno prosperoso, addentrandosi poi nei particolari di quella notte in cui, stando alle parole della vittima, la corpulenta tedesca avrebbe cercato di soffocarlo usando i suoi seni.

“Stavamo facendo sesso, con lei a cavalcioni sopra di me, poi d’improvviso lei ha tenuto premuta la mia testa con tutta la forza – racconta l’avvocato – contro il suo seno, tentando di soffocarmi fino a farmi diventare violaceo. Solo per miracolo sono riuscito a liberarmi con le ultime forze dall’abbraccio”. Lo sfortunato amante è così scappato a gambe levate rifugiandosi nell’appartamento della vicina, da dove ha chiamato la polizia. La donna ha confermato al giudice di aver compiuto giochi sessuali con l’amante, ma ha negato qualunque volontà assassina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI