Cantiere popolare, Leontini |nominato vicecoordinatore - Live Sicilia

Cantiere popolare, Leontini |nominato vicecoordinatore

"La competenza, l'esperienza politica e lo spessore umano di Leontini sono tra i criteri seguiti per la sua nomina, che arricchisce ancora di più il partito", dice il coordinatore regionale Rudy Maira

Gli auguri di Romano
di
1 min di lettura
PALERMO – Il coordinatore regionale di Cantiere popolare, Rudy Maira, ha nominato Innocenzo Leontini vicecoordinatore del partito in Sicilia. “La competenza, l’esperienza politica e lo spessore umano di Leontini sono tra i criteri seguiti per la sua nomina, che arricchisce ancora di più il partito, per il quale costituirà un importante punto di riferimento. All’amico Innocenzo la mia stima personale, quella dei dirigenti e degli iscritti di Cantiere popolare”. Cosi il coordinatore regionale Rudy Maira a margine della direzione che si é tenuta stamane e nel corso della quale ha annunciato la nomina. Dal coordinatore nazionale Saverio Romano “l’augurio di buon lavoro a Leontini, nella consapevolezza che saprà svolgere un importante lavoro, con la lungimiranza e la saggezza che lo contraddistinguono”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI