Migliora il clima in Sicilia |Temperature stazionarie - Live Sicilia

Migliora il clima in Sicilia |Temperature stazionarie

Permarrà una spiccata variabilità con possibilità di precipitazioni, tuttavia si tratterà di fenomeni perfettamente inseriti in un contesto climatico tardo autunnale.

il punto sul clima
di
1 min di lettura

PALERMO – Dopo il burrascoso fine settimana contraddistinto da neve, grandine, piogge intense e venti forti, migliora il tempo in Sicilia. Permarrà una spiccata variabilità con possibilità di precipitazioni, tuttavia si tratterà di fenomeni perfettamente inseriti in un contesto climatico tardo autunnale.

Potrebbero essere costretti a mantenere aperti gli ombrelli gli abitanti delle province di Palermo, Agrigento e Trapani, mentre sulla parte restante dell’isola i cieli dovrebbero mantenersi sereni o parzialmente nuvolosi.

Le temperature si manterranno stazionarie, con le minime comprese tra -1 e 8 gradi, mentre le massime oscilleranno tra 6 e 15 gradi. I venti saranno d’intensità moderata, i mari molto mossi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI