Rovista nella borsa appena rubata| Scippatore in trappola - Live Sicilia

Rovista nella borsa appena rubata| Scippatore in trappola

Il malvivente è entrato in azione mentre la vittima guardava la vetrina di un negozio. Poi è scappato e, in una strada vicina, stava selezionando gli oggetti di cui impossessarsi e quelli da gettare. I poliziotti hanno visto tutto: arrestato.

VIA AUSONIA
di
1 min di lettura

E’ stato letteralmente beccato “con le mani nel sacco” uno scippatore palermitano di diciannove anni, R.M. Il giovane malvivente aveva appena messo a segno un colpo in via Alcide de Gasperi quando la polizia l’ha individuato nelle vicinanze, mentre rovistava all’interno della borsa appena rubata ad un’anziana.

Stava selezionando gli oggetti di cui impossessarsi e quelli da gettare: tra questi, una rubrica telefonica finita in un contenitore dei rifiuti trovata dai poliziotti che hanno avvertito la figlia della vittima. L’anziana, al momento dello scippo, stava guardando alcune vetrine insieme al marito. Il giovane l’ha presa di mira e si è velocemente impossessato della borsa, fuggendo a piedi per le strade circostanti.

Una fuga durata pochissimo: a contribuire al riconoscimento del malvivente, le telecamere del circuito di videosorveglianza del negozio davanti al quale il ladro è entrato in azione. Il diciannovenne, incensurato, è stato arrestato in via Ausonia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI