Messineo: "Minacce a Crocetta? | Sempre valutate con serietà" - Live Sicilia

Messineo: “Minacce a Crocetta? | Sempre valutate con serietà”

Il procuratore di Palermo: "Quando si tratta di minacce epistolari a personaggi delle istituzioni che hanno attività complessa è difficile circoscriverle a episodi specifici, comunque stiamo lavorando".

PALERMO – “Prendo sempre sul serio le minacce rivolte a personaggi delle istituzioni, a meno che non siano provenienti da soggetti squilibrati”. Lo dice il procuratore capo di Palermo, Francesco Messineo, ai cronisti dopo avere ricevuto il governatore della Sicilia, Rosario Crocetta, nel suo ufficio a Palazzo di giustizia in merito alla lettera minatoria inviata a un imprenditore dell’Ance di Palermo con riferimenti a Crocetta. “Quando si tratta di minacce epistolari a personaggi delle istituzioni che hanno attività complessa è difficile circoscriverle a episodi specifici – aggiunge – Stiamo lavorando comunque”. Sull’eventuale rafforzamento delle misure di sicurezza a Crocetta, Messineo dice che “sarà valutato dal comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica”. “Farò fare revisione – conclude – su tutte le notizie di reato che riguardano il presidente della Regione”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI