Perquisizioni nelle sedi |della lega di Milano e Torino - Live Sicilia

Perquisizioni nelle sedi |della lega di Milano e Torino

La Guardia di finanza di Milano, ha avviato la perquisizione delle sedi di Milano e Torino della Lega Nord nel contesto dell'inchiesta per corruzione e bancarotta  con al centro le presunte irregolarità sulle quote latte.

QUOTE LATTE
di
1 min di lettura

MILANO – La guardia di Finanza ha effettuato, dalla tarda serata di eri,  perquisizioni nelle sedi della Lega nord di Milano e Torino. L’ordine è stato fatto partire dal pm Maurizio Ascione, i reati contestati sono quelli do bancarotta fraudolenta e corruzione, correlati al crack della società cooperativa “La Lombarda”, coinvolta in un buco di bilancio di oltre ottanta milioni di euro.

Presenti negli uffici nella sede di via Bellerio Il segretario federale Roberto Maroni, il presidente Umberto Bossi, Roberto Calderoli e Roberto Cota, erano tutti presenti nella sede di via Bellerio. In contemporanea con le perquisizioni il magistrato ha sentito come persone informate dei fatti Daniela Cantamessa, segretaria di Bossi e Loredana Zola segretaria della sede torinese del Carroccio.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI