Detenzione e spaccio di hashish| 24enne ai domiciliari - Live Sicilia

Detenzione e spaccio di hashish| 24enne ai domiciliari

Il giovane Costantino Abate, residente nel quartiere Zisa, è stato arrestato dalla polizia della stazione di via Perpignano con l'accusa di spaccio di hashish. Giudicato per direttissima, concessi gli arresti domiciliari.

PIAZZA ZISA
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella tarda serata di ieri i carabineri della stazione di via Perpignano hanno arrestato il pluripregiudicato Costantino Abate di 24 anni, residente nel quartiere Zisa a Palermo per il reato di spaccio.

Proprio in piazza Zisa, a seguito di normalissimi controlli del territorio, la gazzella in servizio notava il giovane Abate avvicinarsi a un altro giovane con la somma di 20 euro in mano. Insospettiti dall’atteggiamento i carabinieri hanno provveduto ad avvicinare i due ragazzi che, alla vista dei militari, hanno tentato la fuga. Bloccato e perquisito Abate è stato trovato in possesso di 10 stecche di hashish e subito tratto in arresto.

Questa mattina il giudice monocratico del Tribunale di Palermo ha convalidato l’arresto, riconoscendo i gravi indizi di colpevolezza per la detenzione di sostanze stupefacenti finalizzati allo spaccio. Al termine del processo per direttissima a Costantino Abate, rappresentato dall’avvocato Tommaso De Lisi, sono stati concessi gli arresti domiciliari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI