Primo consulente per la giunta |La Vancheri chiama Ciulla - Live Sicilia

Primo consulente per la giunta |La Vancheri chiama Ciulla

L'assessore Linda Vancheri

Nomine anche per la giunta di Rosario Crocetta. L'assessore alle Attività produttive Linda Vancheri sceglie l'avvocato Andrea Ciulla. Era stato già consulente quando l'assessorato era sotto la guida di Marco Venturi.

La nomina
di
1 min di lettura

PALERMO– Il governo di Rosario Crocetta apre la stagione dei consulenti esterni. Il primo è l’avvocato Andrea Ciulla. Il suo incarico è iniziato lo scorso 18 gennaio e si concluderà il 17 luglio. Ciulla si occuperà di «consulenza giuridica per le materie di pertinenza dell’assessorato regionale alle Attività produttive», per un importo al lordo di 14.997,85 euro. In realtà, il giovane avvocato palermitano svolge questo compito da circa tre anni, essendo stato anche consulente di Marco Venturi, sempre alle Attività produttive, dal 2009 al 2012. Crocetta aveva detto di voler ridurre al minimo il ricorso a consulenti esterni, dopo gli exploit registrati col governo Lombardo.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI