Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / hp-colonna-centrale / I love Sicilia è online Scopri il nuovo numero

I love Sicilia è online
Scopri il nuovo numero

Personaggi, interviste, tendenze e gusto. Ecco cosa contiene il nuovo numero che può essere acquistato sia in formato pdf (QUI) che in versione cartacea.

IN EDICOLA
di Redazione
2 Commenti Condividi

PALERMO – Impazza la moda per a bicicletta. Magri o grassi, alti o bassi, professionisti, cicloamatori o semplici curiosi del mondo della bicicletta. Per tutti, la parola d’ordine sembra essere diventata una sola: pedalare! Ed è per questo che I love Sicilia, il mensile di stili, tendenze e consumi, in edicola da oggi a Palermo e Trapani, da sabato nel resto dell’Isola, ma già acquistabile on line QUI, ha dedicato un intero blocco di articoli a uno degli sport più “democratici” perché accessibile a tutti, attraverso le storie e gli aneddoti raccontati con semplicità e passione dalle voci dei protagonisti.

Nel nuovo numero, spazio come sempre ai personaggi: da Marisa Scavo e Iole Boscarino, due delle donne “forti” della Procura di Catania, rispettivamente coordinatore del pool antipedofilia e sostituto alla Dda, che si raccontano tra pubblico e privato, a Enrico Del Mercato, il giornalista che ha raccolto l’eredità di Sebastiano Messina alla guida di “Repubblica Palermo”. E ancora, Antonio Moretti, l’imprenditore aretino della moda, con importanti interessi nel settore immobiliare, che dopo aver acquistato vigneti nel Siracusano è approdato anche sull’Etna.

Spazio anche per il gusto: in quest’ultimo scampolo d’inverno, cosa c’è di meglio del calduccio della sala di un locale accogliente, magari passando un pomeriggio sorseggiando un tè, una cioccolata calda o un infuso d’erbe? E allora seguiteci in un tour dell’Isola, alla ricerca delle tappe più “dolci”.

Nella rivista, inoltre, c’è posto per uno speciale dedicato al Val di Noto, uno dei luoghi che il mondo intero ha riconosciuto come tesoro del pianeta. Ma occhio. Perché quando si parla di Val di Noto non si parla solo di arte e di barocco, ma anche di talenti nella politica, nell’economia, nella moda, nello sport. E noi abbiamo dato un volto a tutto questo.

Questo mese, in allegato con la rivista è possibile acquistare a Catania, Enna, Caltanissetta e Messina il libro dei Pizzini di Livesicilia (prenotabile anche online).

Per comprare I love Sicilia in formato pdf a 1,59 euro è sufficiente cliccare nella sezione “Edicola” di Livesicilia, dove è anche possibile chiedere la spedizione della versione cartacea.

Tags: bicicletta · boscarino · del mercato · I Love Sicilia · scavo

Pubblicato il 14 Marzo 2013, 10:49
2 Commenti Condividi
Commenti
  1. Gioacchino 8 anni fa

    RITENGO POSITIVO CHE UN GIORNALE ON-LINE”LOVE SICILIA”PARLI DI PERSONAGGI CHE CONTRIBUISCONO ALLA CRESCITA DELLA REGIONE E DI PROBBLEMATICHE CHE INTERESSONO GLI ORIENTAMENTI DEI CITTADINI.IN QUESTO MODO SI SVOLGE UN RUOLO CONCRETO A FAVORE DELLA COLLETTIVITA’.

    Rispondi
  2. antonella 8 anni fa

    ciao Linda,
    da San Cataldo
    un forte abbraccio siamo onorate di conoscerti!!!
    antonella e vanessa

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Frasi e immagini choc, anziani maltrattati

Migranti in mare nella notte di Lampedusa, il salvataggio VIDEO

Sfregi alle fiancate delle auto nuove: denunciato pensionato

Hub per i vaccini alla Fiera, obiettivo partire già domenica

Apple Premium Reseller
0 Commenti Condividi

R-STORE. Stessa mela ma su un grande albero

di Sponsorizzato
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia