Topi alla elementare "Andersen" |Protestano i genitori degli alunni - Live Sicilia

Topi alla elementare “Andersen” |Protestano i genitori degli alunni

Le mamme si sono recate nella sede del Comune per chiedere un'immediata derattizzazione del plesso scolastico in via Fondo Puglia.

villabate
di
1 min di lettura

VILLABATE (PALERMO) – Protesta questa mattina di cinquanta mamme d’altrettanti studenti della scuola elementare comunale Andersen di Villabate. Le mamme si trovano nei locali del Comune perché chiedono un’immediata derattizzazione del plesso scolastico in via Fondo Puglia. “Questa mattina – racconta una di loro – ho accompagnato mio figlio a scuola e nel pavimento c’era un topo. Segno che la disinfestazione non è stata efficace”.

Negli ultimi giorni in un altro plesso erano stati trovati dei topi. “Anche nella scuola Rodari di Fondo Palagonia sono stati trovati dei topi – dice Paolo Corrao, consigliere comunale – qui c’è anche la refezione scolastica. Chiediamo al sindaco la massima pulizia nelle scuole frequentate dai ragazzi di Villabate”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI