Aula intitolata alla memoria| di Giovanni Mannino - Live Sicilia

Aula intitolata alla memoria| di Giovanni Mannino

La Quinta circoscrizione, su proposta del consigliere Tarantino (Pd), ha intitolato l'aula consiliare alla memoria di Giovanni Mannino, l'operaio Sis morto sul lavoro.

QUINTA CIRCOSCRIZIONE
di
1 min di lettura

PALERMO – La Quinta circoscrizione, nella seduta odierna, su proposta del consigliere Giovanni Tarantino (Pd) ha deciso di dedicare l’aula consiliare alla memoria di Giovanni Mannino, operaio Sis morto per un tragico incidente durante le ore di lavoro mentre era nel cantiere per la realizzazione della linea tranviaria in viale Leonardo Da Vinci. “Abbiamo deciso di intitolare l’aula a Giovanni Mannino perchè è inaccettabile che, ancora oggi, si possa morire di lavoro – dice Tarantino – ancora peggio se questo succede durante la realizzazione di una grande opera pubblica”. “Speriamo – conclude Tarantino – che questa dedica possa contribuire alla sensibilizzazione e al rispetto della sicurezza nei luoghi di lavoro”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI