Schianto sulla Palermo-Agrigento |Perde la vita un agricoltore - Live Sicilia

Schianto sulla Palermo-Agrigento |Perde la vita un agricoltore

Nello scontro tra una moto agricola e un fuoristrada ha perso la vita un uomo di 71 anni, Vincenzo Treppiedi di Vicari. Sul posto si trovano gli uomini della polizia stradale. Il tratto è stato chiuso al traffico.

l'incidente al chilometro 207
di
1 min di lettura

PALERMO- Incidente mortale sulla strada statale 121 Palermo-Agrigento, al chilometro 207 in direzione Palermo. Lo schianto è avvenuto tra due mezzi, un fuoristrada ed una motozappa su cui si trovava un agricoltore di 71 anni, Vincenzo Treppiedi, per il quale, anche i soccorsi del 118 si sono rivelati inutili.

Sul posto si trovano gli uomini della polizia stradale di Palermo e del distaccamento di Lercara Friddi che dovranno accertare le fasi della dinamica del violento schianto. Il tratto della statale, che si trova nel territorio di Vicari, il paese di cui la vittima era originaria, è stato al momento chiuso al traffico. Sulla Palermo-Agrigento si tratta dell’ennesimo scontro mortale, utlimo in ordine di tempo quello avvenuto a marzo e che ha ucciso sul colpo Damiano Bonelli, 79enne che viaggiava a bordo di una Autobianchi nella zona compresa tra Bolognetta e Misilmeri.

A febbraio, a perdere la vita all’altezza di Casteltermini, invece, era stato Gaetano Collura, di 48 anni. Impiegato alla compagnia di navigazione Siremar, fu vittima di uno scontro frontale con un mezzo pesante che trasportava rifiuti.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI