Tiravano pietre dal cavalcavia |Due giovani scoperti dalla polstrada - Live Sicilia

Tiravano pietre dal cavalcavia |Due giovani scoperti dalla polstrada

Automobilisti e autisti di camion e pullman avevano denunciato di essere stati bersagli di pietre nel tratto autostradale tra Cinisi e Terrasini. Protagonisti della vicenda due minorenni.

autostrada A/29
di
1 min di lettura

TERRASINI (PALERMO) – La polizia stradale di Palermo è riuscita ad individuare due minorenni che da qualche settimana tiravano pietre contro automobili e pullman che transitavano nell’autostrada A29 Palermo Mazara del Vallo. Era due giovanissimi di Cinisi che trascorrevano alcune ore prendendo di mira i veicoli che transitavano in autostrada. Da alcune settimane anche su Facebook era stato lanciato l’allarme.

Automobilisti e autisti di camion e pullman avevano denunciato di essere stati bersagli di pietre mentre stavano transitando tra Cinisi e Terrasini. Dopo appostamenti e la collaborazione di un automobilista che si è fermato e ha dato precise indicazioni agli agenti della polizia stradale, i due sono stati individuati e segnalati al Tribunale per i minorenni.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI