Messina e il sogno Lega Pro| Domenica sfida alla Nissa - Live Sicilia

Messina e il sogno Lega Pro| Domenica sfida alla Nissa

Prosegue la corsa dell'Acr Messina verso la promozione in seconda divisione Lega Pro. Ai giallorossi di Catalano basterà infatti non perdere contro i cugini della Nissa nell'ultima sfida al 'San Filippo' per accedere matematicamente fra i professionisti.

MESSINA – Procede in modo regolare in casa Messina la settimana di preparazione all’ultima fatica stagionale contro la già retrocessa Nissa. Se anche negli ultimi 90′ del torneo l’Acr riuscirà a mantenere imbattuto il “San Filippo” (unica formazione del girone I ad esserci riuscita), i peloritani potranno festeggiare il ritorno tra i professionisti.

Tra gli under messisi in luce nel corso di questa trionfale cavalcata c’è il centrocampista Antonino Comegna, in campo dal primo minuto nel pareggio esterno contro il Ragusa, che non nasconde la voglia personale e di tutta la squadra di vincere e festeggiare così la promozione in Lega Pro davanti al pubblico del ”San Filippo”.

“Nonostante affrontiamo un avversario già retrocesso dobbiamo scendere in campo con la mentalità da grande squadra e conquistare i tre punti – afferma Comegna dalle pagine del sito ufficiale della società – . Anche perché sarebbe il modo migliore per festeggiare la promozione. Ho ancora in mente la splendida cornice di pubblico vista col Cosenza. Mi auguro che ci sia la stessa affluenza di tifosi allo stadio”.

Seppur domenica con ogni probabilità Golia batterà Davide, cambiando il corso della storia o almeno di quella di questo campionato, la prevendita dei biglietti non prosegue secondo copione, o comunque non per come era più che lecito attendersi dopo i 10.000 della sfida col Cosenza.

Per l’importante avvenimento, la società giallorossa ha deciso di abbassare il costo del biglietto del settore Tribuna laterale sud da 18 a 15 euro. I tagliandi saranno disponibili presso il punto Lottomatica “Bar delle Rose” di via Garibaldi 455 e presso le sedi dei club organizzati che hanno aderito alla campagna abbonamenti. Saranno 5-6.000 i tifosi che riempiranno le tribune del “San Filippo”. Un numero che rappresenterà la base da cui ripartire per la prossima stagione, quella che il patron Lo Monaco ha già dichiarato di voler vincere a tutti i costi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI