Tafferugli in piazza Europa | Assalito tifoso della Juve I festeggiamenti per lo scudetto di Anthony Distefano Non si è arrivati ad una vera e propria rissa solo per via dell'intervento delle Forze dell'Ordine (foto). Un ragazzo colpito al volto con un pugno.
Trasformazioni di Redazione Strana performance di Michele Cimino: si è nuovamente tagliato la barba e ha annunciato l’opposizione a Crocetta. Poi e’ corso ad indossare una sgargiante cravatta arancione.
gli appuntamenti Cosa c’è in Sicilia |Taccuino del 6 maggio di Redazione Gli avvenimenti previsti per lunedì, 6 maggio, in Sicilia.
Cazzilli amari di Redazione Volevate Crocchè? Bene, ora sono cazzilli! Giodiben utilizza una metafora culinaria per commentare il ritorno in campo di Micciché.
LA DENUNCIA DI MIMMO RUSSO “Agli ex Pip solo 620 euro| e poi saranno licenziati” di Roberto Immesi Mimmo Russo, consigliere comunale di Palermo e storico capo popolo degli ex Pip, lancia l'allarme: "Non percepiranno 833 euro, ma solo 620 e col rischio di assegni familiari ridotti. Si riporti la norma in Parlamento".
Proposto balotelli come testimonial Il ministro Kyenge: | “Priorità allo ius soli” di Redazione Il ministro dell'Integrazione: "E' difficile dire se riuscirò, per far approvare la legge bisogna lavorare sul buon senso e sul dialogo, trovare le persone sensibili. E' la società che lo chiede, il Paese sta cambiando". "Bisogna lavorare molto per trovare i numeri necessari" ha aggiunto precisando di non pensare a un eventuale fallimento.
Giornata mondiale della risata,| il flash mob a piazza Verdi di Rosalia Bonfardino Si è svolta per la prima volta a Palermo la Giornata Mondiale della Risata grazie all'apporto dell'associazione culturale Skakko Matto Effeci. Un minuto di risata libera sotto forma di flash mob per diffondere un messaggio di pace e fratellanza.
Serie A Juve campione d’Italia | Scudetto numero 29 di Redazione Secondo titolo consecutivo con Conte allenatore, quando ancora mancano tre giornate alla fine del campionato. In campo allo Juventus Stadium, appena terminata la partita, è stato posizionato un gigantesco drappo con lo scudetto numero 31.
California A fuoco una limousine | Undici morti di Redazione la vettura stava attraversando un ponte che collega le contee di San Mateo e Alemada, vicino a San Francisco quando sono divampate le fiamme. Lo riporta la rete televisiva Cnn, precisando che l'incidente é avvenuto nella serata di sabato. Sull'auto si trovavano in tutto dieci passeggeri - tutte donne sui trent'anni - più l'autista.
PER LA PRIMA VOLTA IN CITTà Giornata mondiale della risata |Un flash mob di sorrisi di Rosalia Bonfardino Si è svolta per la prima volta a Palermo la Giornata Mondiale della Risata grazie all'apporto dell'associazione culturale Skakko Matto Effeci. Un minuto di risata libera sotto forma di flash mob per diffondere un messaggio di pace e fratellanza.
Venti di guerra Raid israeliano in Siria | L’ira di Damasco di Redazione Israele torna a colpire in Siria: dopo l'attacco portato tra giovedi' e venerdi' contro un carico d'armi - come riferito dalla stampa Usa - un nuovo blitz e' avvenuto stanotte. Obiettivo un centro di ricerche militari a nord di Damasco che era gia' stato attaccato in gennaio. La notizia viene diffusa dalla tv di Stato siriana e confermata anche dall'agenzia di stampa, Sana.
peloritani in lega pro Messina esulta per i giallorossi |Esplode la festa in città di Coronato un sogno lungo un anno. A crederci non sono solo i 10.000 presenti oggi allo stadio, ma anche le migliaia di messinesi che al fischio finale hanno invaso l'intera città con i colori giallorossi.
Lutto nel cinema Morta Rossella Falk | Attrice di Fellini e Visconti di Redazione Nata nella capitale 86 anni fa, attrice prediletta da Fellini e da Visconti, musa ispiratrice delle commedie di Giuseppe Patroni Griffi e di Diego Fabbri, compagna d'arte di Romolo Valli e Giorgo De Lullo, è stata definita "la Greta Garbo italiana".
peloritani in lega pro Messina esulta per i giallorossi |Esplode la festa in città di Hermes Carbone Coronato un sogno lungo un anno. A crederci non sono solo i 10.000 presenti oggi allo stadio, ma anche le migliaia di messinesi che al fischio finale hanno invaso l'intera città con i colori giallorossi.
peloritani in lega pro Messina esulta per i giallorossi |Esplode la festa in città di Coronato un sogno lungo un anno. A crederci non sono solo i 10.000 presenti oggi allo stadio, ma anche le migliaia di messinesi che al fischio finale hanno invaso l'intera città con i colori giallorossi.
dopo il ko con la juventus “Partita decisa da Romeo” |E’ furia Zamparini di Redazione Così il presidente rosa: "La partita l'ha decisa l'arbitro Romeo. E' ancora più scandaloso il quarto gol del Genoa per fallo sul portiere, così la differenza reti dei liguri migliora. Ma dico che ci salveremo, contro il male combatteremo con le unghie".