Adrano, il ritorno di Mancuso | Ed il Pdl va con Ferrante Le amministrative di giugno di Anthony Distefano Clamoroso dietrofront del Pdl adranita che abbandona il suo candidato iniziale e vira a sostegno dell'attuale sindaco. Ed, intanto, in serata potrebbe arrivare l'altrettanto clamoroso annuncio del ritorno in campo (da candidato sindaco) di Fabio Mancuso. Sono sette i pretendenti alla poltrona di primo cittadino.
Pallanuoto maschile Strano Light corsara | 11-10 a Roma di redazione Importante successo nella Capitale per il settebello rossoazzurro: tre punti fondametali per una graduatoria che si fa ambiziosa.
Pallanuoto femminile La Geymonat vola | Si va alla Final Four di redazione La Geymonat Orizzonte Catania batte la RN Bogliasco anche nel match di ritorno dei quarti di finale play-off e si qualifica alla Final Four Scudetto, che si svolgerà a Civitavecchia Venerdì 17 e Sabato 18 Maggio 2013.
Le pagelle dei rossoazzurri El Pitu straripante | Gruppo da applausi di Anthony Distefano Ancora una strepitosa prestazione del collettivo. Ed ancora un'altra lezione di tango da parte dei gringos rossoazzurri.
BARBERA: "SI TRATTAVA SOLO DI ROVI" Tagli di alberi a Villa Turrisi?| Wwf e Li Muli: “Si indaghi” di Roberto Immesi Il Wwf e il consigliere della Quinta circoscrizione Li Muli chiedono al Comune di indagare sul presunto taglio di alcuni alberi di Villa Turrisi.
Il dubbio di Redazione “D’Alia ministro della Pubblica amministrazione. Ministro dello Sport, Idem”. Dopo i titoli del tg, l’assessore Cartabellotta venne preso da un dubbio: “Ma com’è che Gianpiero ha due ministeri?”.
Croce Rossa in festa | In piazza per i 150 anni di Valeria Onida Tre diversi stand all'interno dei quali vengono dimostate le attività svolte dalla croce rossa. Per festeggiare i 150 anni croce rossa organizza croce rossa trasforma piazza Politeama in un villaggio immaginario. “Così chiunque può vedere le attività che svolgiamo normalmente” ha affermato sorella Giardina, delegato area tre protezione civile di Palermo.
Serie A/37esima giornata Catania-Pescara 1-0 | Il Massimino saluta gli eroi di Francesco La Rosa Lampo d'addio di El Papu Gomez! I rossoazzurri centrano una vittoria che li rilancia verso l'ottavo posto in campionato. Strepitoso match di Barrientos. Unica tegola: frattura allo zigomo per Legrottaglie.
SANITà Angioplastica senza stent| all’ospedale di Caltagirone di Redazione Eseguito per la prima volta in Sicilia, all'ospedale Gravina di Caltagirone un'intervento di angioplastica con asportazione di placca, denominato aterectomia direzionale, senza l'utilizzo di stent.
Gli appuntamenti Cosa c’è in Sicilia| Taccuino del 12 maggio di Redazione Avvenimenti previsti per domenica 12 maggio in Sicilia.
Legittimi dubbi di Redazione ma dico io … come si fa a nominare Assessore al turismo una che si chiama STANCHERIS! è già stanca prima ri cuminciari…Ades53 ironizza sull’ironia dell’assessore
berlusconi a brescia “Vogliono eliminarmi| Io come Tortora” di Redazione Intervenuto alla manifestazione contro i magistrati il cavaliere ha affermato: "Le toghe vogliono eliminarmi ma il nostro amore è più forte del loro odio". Ex premier e ministro Alfano contestati da esponenti centro sociali al loro arrivo a Brescia.
L'intervista Turano e il Commissario:| “21 ddl per norme bocciate” di Accursio Sabella Mimmo Turano non indietreggia. Dopo l'intervento in Aula di ieri, rilancia: "Nei prossimi giorni presenterò 21 disegni legge: uno per ogni articolo bocciato dal Commissario. Spero che l'Aula li approvi".
l'interrogatorio Gli Scaduto contro il pentito | “E’ un pazzo, uno psicopatico” di Riccardo Lo Verso Salvatore e Pietro Scaduto non risparmiano insulti all'uomo che li accusa di avere ucciso due narcos del cartello canadese, ritrovati cadaveri nelle campagne di Casteldaccia. Il nuovo collaboratore di giustizia del clan di Bagheria si autoaccusa di avere fatto parte del commando che ha assassinato Juan Ramon Fernandez Paz e Fernando Pimentel e chiama in causa i due fratelli bagheresi, che negano tutto.
pallanuoto, serie a2 Telimar-Salerno 8-12| Successo in terra campana di Salvatore Peri Gli uomini di Ivan Quartuccio proseguono nella loro striscia positiva battendo alla piscina “Simone Vitale” di Salerno il Rari Nantes con il rotondo punteggio di 8-12.
pallanuoto, serie a2 Telimar-Salerno 8-12| Successo in terra campana di Salvatore Peri Gli uomini di Ivan Quartuccio proseguono nella loro striscia positiva battendo alla piscina “Simone Vitale” di Salerno il Rari Nantes con il rotondo punteggio di 8-12.