"Vogliono eliminarmi| Io come Tortora" - Live Sicilia

“Vogliono eliminarmi| Io come Tortora”

Intervenuto alla manifestazione contro i magistrati il cavaliere ha affermato: "Le toghe vogliono eliminarmi ma il nostro amore è più forte del loro odio". Ex premier e ministro Alfano contestati da esponenti centro sociali al loro arrivo a Brescia.

berlusconi a brescia
di
1 min di lettura

BRESCIA – “Sono venuto qui in piazza per dirvi tre parole: io sono qui io sono qui e resto qui piu’ determinato e convinto di prima”.Così Silvio Berlusconi ha esordito nel corso della manifestazione a Brescia contro i magistrati.

“Il nostro amore è più forte della loro invidia e del loro odio” ha attaccato Berlusconi in riferimento alle contestazioni, “se volevano intimidirmi vuol dire che non mi conoscono” ha aggiunto il cavaliere, “vogliono eliminarmi perché da 20 anni sono l’unico ostacolo tra la sinistra e il potere”.

“Noi crediamo in questo governo e lo sosterremo lealmente perché si è impegnato a realizzare quei provvedimenti per noi indispensabili per rilanciare economia”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI