Forti mareggiate a San Leone| Diversi danni sul lungomare - Live Sicilia

Forti mareggiate a San Leone| Diversi danni sul lungomare

I maggiori problemi si sono verificati a San Leone, zona balneare di Agrigento dove il mare ha causato il cedimento del marciapiede del lungomare nella zona di Cannatello.

AGRIGENTO – Le forti mareggiate e il vento di questi giorni hanno causato non pochi danni nell’agrigentino, i maggiori problemi si sono verificati a San Leone, zona balneare di Agrigento dove il mare ha causato il cedimento del marciapiede del lungomare nella zona di Cannatello. Numerose le chiamate al centralino del Comando provinciale dei vigili del fuoco di Agrigento che hanno segnalato anche alberi sradicati finiti in strada,e pali dell’illuminazione resi pericolanti del vento che nella giornata di ieri ha raggiunto i sessanta chilometri orari. Urgono allora dei lavori di riparazione ma anche lavori di pulizia delle strade di questa zona che in estate rappresenta una meta molto frequentata da turisti e bagnanti di giorno e di giovani la sera che passano la notte nei vari chioschi presenti sulla costa.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI