Polizia arresta due pusher |e sequestra 7 kg di marijuana - Live Sicilia

Polizia arresta due pusher |e sequestra 7 kg di marijuana

Due uomini sono stati beccati in flagranza di reato all'interno di un autoparco, mentre si rifornivano di droga da vendere sul mercato locale. In manette anche il titolare del parcheggio.

a San Giovanni la punta
di
1 min di lettura

ADRANO – Acquistavano droga a San Giovanni La Punta per spacciarla sui mercati di Adrano e Santa Maria di Licodia. Due uomini, Salvatore Fallica di 39 anni e Giulio Nicotra, di 24, sono stati arrestati dalla Polizia per spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti del commissariato di Adrano, venuti a conoscenza del fatto che i due si rifornivano della droga nel paese pedemontano hanno predisposto un servizio di appostamento e pedinato i due sospettati fino all’interno di un autoparco di mezzi pesanti ubicato proprio a San Giovanni La Punta. Pensando che fosse proprio quello il luogo della consegna, il personale ha fatto irruzione, bloccando oltre a Fallica e Nicotra anche Alfredo Andrea Scuto, il 44enne titolare dell’autoparco.

Una volta effettuata la perquisizione, con l’ausilio dell’unità cinofila, gli agenti hanno rinvenuto due panetti di marijuana all’interno dello zaino di Nicotra e altri tre panetti dentro un autoarticolato ivi parcheggiato. Il peso della droga rinvenuta è pari a sette chili.

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI