La moda di scena | al Mille e una notte - Live Sicilia

La moda di scena | al Mille e una notte

Linee morbide e preziosi ricami sono i protagonisti della collezione che sarà presentata giorno 8 giugno nella suggestiva location del Mille e una Notte. Stiamo parlando delle creazioni di Tiziana Capillo. In passerella la collezione estiva 2013.

8 giugno
di
1 min di lettura

PALERMO – Moda, l ‘espediente più evidente per differenziarsi e, al tempo stesso, sottolineare lo spirito d’appartenenza. Da secoli le donne hanno avuto voglia e bisogno di differenziarsi tra loro e l’abbigliamento è sempre stato il mezzo più efficace ed immediato. Linee morbide e preziosi ricami sono i protagonisti della collezione che sarà presentata giorno 8 giugno nella suggestiva location del Mille e una Notte. Stiamo parlando delle creazioni di Tiziana Capillo. In passerella la collezione estiva 2013, ad indossarla modelle non professioniste selezionate e dirette da Anita Sorano che insieme a Francesco Fresta hanno curato nei dettagli l’organizzazione . Inoltre interverranno alcune allieve di Tiziana Capillo dell’Accademia di belle arti di Palermo. A curare l ‘immagine delle ragazze HairStudio ‘s palermo di Dario Migliore e Salvo Bartolone make-up Artist. La serata sarà allietata da Maurizio Midulla che presenterà l evento. Sabato 8 giugno 2013 al Mille e una Notte (via Mater Dolorosa,64 palermo) ore 20,30. Ingresso libero con possibilità di apericena. Nella foto Anita Sorano Testimonial Korai.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI