Volo Roma-Catania: | odissea di 10 ore per i passeggeri - Live Sicilia

Volo Roma-Catania: | odissea di 10 ore per i passeggeri

In 160 "abbandonati" al proprio destino. Disagi anche oggi (ma su altre tratte).

Sul Blue Panorama
di
1 min di lettura

CATANIA. Appena, si fa per dire, dieci ore di ritardo (quasi undici per la verità) rispetto all’orario di partenza inizialmente previsto per le 17.15. E’ accaduto all’aeroporto Fiumicino di Roma dove il velivolo della flotta Blue Panorama ha avuto il via libera al decollo soltanto allo scoccare delle 4 della notte scorsa. Un’autentica odissea per i passeggeri del volo che sono rimasti in balia di una vicenda a dir poco surreale. Dopo un iniziale rinvio a qualche ora, la situazione è degenerata ed il decollo dal pomeriggio è stato rinviato all’alba del giorno dopo. In tutto 160 passeggeri che tra la partenza da Roma ed il ritorno da Catania hanno atteso che da Fiumicino avvenisse il decollo. Passeggeri infuriati e polemica che monta anche sui tardivi ragguagli forniti dalla compagnia aerea.

“Con riferimento alle notizie diffuse dagli organi di stampa relative ai volo BV1772/3 Roma Fiumicino – Catania – Roma Fiumicino di ieri 22 giugno 2013 – spiega in un comunicato la Blue Panorama -, operato dal proprio brand low cost blu-express, Blue Panorama Airlines esprime nuovamente ai passeggeri il proprio vivo rammarico per i disagi occorsi. La compagnia tiene a precisare che inconvenienti tecnici come quello che ha interessato i voli in questione possono verificarsi su qualsiasi aereo, di qualsiasi compagnia e Paese del mondo”.

Fatto sta che l’inconveniente di ieri ha avuto come contraccolpo anche quello di far slittare gli orari di partenza di altri voli anche nella giornata di oggi: “Ci sono ripercussioni anche sul programma operativo di domenica”, aggiungono dalla compagnia aerea. E disagi si registrano sui voli che interessano Palermo e Bari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI